titolo BasketRoma 2

MappaDna.png

Il mini basket è emozione, scoperta e gioco

Chi inizia a giocare a Basket da piccolo difficilmente lo lascerà, perchè è uno sport che ti entra dentro l'anima, perchè il pallone non ti tradisce mai, perchè ciò che si impara sul campo di Basket non serve per affrontare solo le partite sul parquet ma tutte le partite della vita.  Perchè il Basket è una filosofia di vita, quello che insegna va oltre lo sport: rafforza il carattere, impone di affrontare sfide sempre più grandi e insegna a farlo "passo dopo passo", stimola il senso della disciplina e dell'autocontrollo, il senso dell’amicizia, della comunità, della lealtà, della solidarietà, del rispetto delle differenze, del "condividere".

#BornAndRaised: nati e cresciuti nel Basket Roma

Dai 3 ai 12 anni si gioca a micro e mini basket: gioco, attività motoria, divertimento finalizzati allo sviluppo delle capacità senso-percettive ed al coordinamento dei movimenti. Affidarsi alle persone giuste è fondamentale. Partner del Basket Roma per il mini basket è la società "sorella" TeamUp, che ha al suo attivo dodici anni di esperienza ed un gruppo di istruttori altamente qualificati, motivati e continuamente aggiornati. Con loro, il Basket Roma ha costruito un percorso completo di crescita..per questo il nostro motto è #BornAndRaised!
La TeamUp svolge le attività del mini basket nel PalaEmi di Viale Kant, nelle scuole materne ed elementari del territorio. Alla chiusura delle scuole, oltre al BasketCamp di Tagliacozzo, gestisce alcuni centri estivi nel IV Municipio.

Vai al sito Minibasket Roma TeamUp >>

TeamUp.png


 

 

0
0
0
s2sdefault