Si accendono i riflettori sulla fase regionale del Join The Game 2019, appuntamento il 23 e 24 marzo per le nostre squadre U13 e U14 femminili e maschili    
Sabato 23 e domenica 24 marzo si svolgerà la fase regionale del Join The Game, che coinvolgerà gli atleti e le atlete U13 e U14, i primi al PalaBancAnagni di Anagni, le seconde nell'impianto del Colle la Salle.

I nostri atleti e le nostre atlete saranno presenti in tutte le categorie, ci toccherà fare le corse (si scherza, guidate con calma e senza usare il telefonino!) per seguire gli incontri che si alterneranno nelle due giornate. 
Ma andiamo con ordine:

  • Femminile: si svolgerà presso impianto del Colle la Salle, in via dell'Imbrecciato 181. Scenderanno in campo sabato 23 le U13 e domenica 24 le U14.  In entrambe le giornate, le squadre iscritte dovranno presentarsi alle ore 8.45 per il check-in e la consegna delle liste di atleti. Le gare avranno inizio alle ore 9.45.
  • Maschile: si svolgerà presso il  PalaBancAnagni di Anagni (FR), Via San Magno. Scenderanno in campo sabato 23 gli U13 e domenica 24 gli U14. In entrambe le giornate, le squadre iscritte dovranno presentarsi alle ore 8.45 per il check-in e la consegna delle liste di atleti. Le gare avranno inizio alle ore 9.45.

Dalla Fip regionale fanno inoltre sapere che:

  • ogni squadra potrà essere composta da 3 o 4 giocatori/trici, per nessun motivo è possibile inserire in lista 5 o più atleti
  • Ogni singola squadra dovrà presentarsi al check-in con la lista gara già compilata e con i documenti di tutti i partecipanti
  • Nel caso di più squadre per una singola società, dovranno essere presentate più liste, una per squadra 
  • Presentarsi al campo con tutta la documentazione già in regola, al fine di velocizzare le procedure di check-in
  • Le squadre dovranno presentarsi con una doppia muta di divise da gioco (di colori differenti), consentito anche l’utilizzo di completi double face.

Ricordi come è andata l'edizione del #JtG 2018? Leggi l'articolo

0
0
0
s2sdefault