titolo eventi 2

Aperte le iscrizioni per il Summer Camp 2019: una settimana di sport e crescita con il Basket Roma. Da fine giugno a metà luglio a Tagliacozzo

QUANDO
30/06 - 06/07: nate/i dal 2012 al 2006
14/07 - 20/7: nate/i dal 2005

DOVE
Tagliacozzo è un suggestivo comune in provincia dell’Aquila, un’oasi di verde ai piedi del Gran Sasso e nelle vicinanze del meraviglioso Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio Molise. E’ un luogo facilmente raggiungibile in 1 ora di macchina da Roma.
I ragazzi e le ragazze che partecipano al Summer Camp del Basket Roma soggiornano al Park Hotel, albergo a 4 stelle immerso nel cuore della Marsica. 
L’attività sportiva si svolge nei 2 campi da basket  adiacenti l’hotel (una tensostruttura e un campo all’aperto) e nei 2 campi del palazzetto comunale di Tagliacozzo, raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti.
Compreso nel costo del Camp il libero accesso alla piscina adiacente all’albergo, un complesso provvisto di piscine per grandi e piccoli, trampolini e scivoli, bar e varie aree relax....ricorda di mettere in valigia anche il  costume!

LA GIORNATA

  • MATTINA
    Durante la mattina sarà svolto principalmente un lavoro tecnico e fisico orientato alla crescita individuale dell’atleta.
    Il programma prevede allenamenti orientati al miglioramento dei fondamentali individuali, sviluppo capacità tecniche e situazioni di gioco specifiche. Oltre alla parte tecnica,come già detto,grande attenzione sarà messa sulla crescita fisica dei ragazzi con l’obiettivo di aumentare il bagaglio di capacità motorie,di migliorare la stabilità,la mobilità,l’equilibrio,la reattività e la forza.
  • POMERIGGIO
    Le attività pomeridiane saranno rivolte ai tornei e gare individuali per mettere “in campo” tutto quello su cui si lavora durante la mattina.
  • DOPO CENA
    Il divertimento non si esaurisce mai con noi! Durante la settimana, dopo cena, verranno organizzate varie attività per chi ha ancora un po’ di energie da spendere dopo una lunga giornata di basket!

INFO E CONTATTI
Il costo per una settimana di camp è di Euro 380 (sconti per fratelli).
Per info o iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Basket Roma, in Viale Kant 305. 

Alcuni dei video dei Camp 2018 e 2017 sul canale BasketRomaTube: 



                                                       



                                                       

0
0
0
s2sdefault